video suggerito
Auto in fiamme sul Grande Raccordo Anulare, chiusa una carreggiata e traffico bloccato
Automobile in fiamme sul Grande Raccordo Anulare all’altezza del chilometro 4.24 della carreggiata interna subito dopo l’uscita per la Bufalotta. Code chilometriche sul Raccordo.
A cura di
Enrico Tata
86
CONDIVISIONI

Automobile in fiamme sul Grande Raccordo Anulare all'altezza del chilometro 4.24 della carreggiata interna subito dopo l'uscita per la Bufalotta. Per permettere l'intervento dei vigili del fuoco la carreggiata chiusa per circa un'ora e poi riaperta intorno alle 18, come comunica Luceverde Roma. Le fiamme hanno completamente distrutto la Citroen C3 coinvolta.
La situazione del traffico: al momento (18 e 30) la situazione della circolazione sul Grande Raccordo Anulare, anche in concomitanza dello sciopero del trasporto pubblico, è complicata. Circolazione completamente bloccata tra l'uscita della Prenestina e quella della Bufalotta in carreggiata esterna e dall'uscita della Trionfale a quella della Bufalotta in carreggiata interna.
86
CONDIVISIONI
