Ausiliaria del traffico Atac aggredita mentre multava un’auto in sosta sulle strisce blu
Brutta avventura ieri mattina per un'ausiliare del traffico dell'Atac in via delle Cave Ardeatine a due passi dalla stazione della metropolitana di Piramide. La donna era impegnata nel controllare che le macchine in sosta sulle strisce blu avessero tutte il tagliando di pagamento, quando è stata aggredita dal proprietario di un'auto a cui stava facendo una contravvenzione.
Prima l'uomo si è avvicinato proferendo minacce e insulti contro la donna, poi si è scagliato contro di lei con spintoni e botte. Subito sono intervenuti i colleghi della dipendente Atac che si trovavano poco distante, riuscendo ad allontanare l'aggressore. Medicata all'ospedale San Giovanni è stata dimessa in buone condizioni
“Nella giornata di ieri una nostra collega, ausiliaria della sosta, è stata aggredita mentre svolgeva il proprio lavoro. L'agente è stata trasportata in ambulanza all'Ospedale San Giovanni e dopo le necessarie cure presso il Pronto Soccorso è stata dimessa in serata”, si legge sulla pagina Facebook di Atac.