video suggerito
video suggerito

Ausiliaria del traffico Atac aggredita mentre multava un’auto in sosta sulle strisce blu

Un’addetta dell’Atac è stata aggredita nei pressi della stazione di Piramide mentre multava un’auto in sosta sulle strisce blu sprovvista del ticket di pagamento.
A cura di Va.Re.
126 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura ieri mattina per un'ausiliare del traffico dell'Atac in via delle Cave Ardeatine a due passi dalla stazione della metropolitana di Piramide. La donna era impegnata nel controllare che le macchine in sosta sulle strisce blu avessero tutte il tagliando di pagamento, quando è stata aggredita dal proprietario di un'auto a cui stava facendo una contravvenzione.

Prima l'uomo si è avvicinato proferendo minacce e insulti contro la donna, poi si è scagliato contro di lei con spintoni e botte. Subito sono intervenuti i colleghi della dipendente Atac che si trovavano poco distante, riuscendo ad allontanare l'aggressore. Medicata all'ospedale San Giovanni è stata dimessa in buone condizioni

“Nella giornata di ieri una nostra collega, ausiliaria della sosta, è stata aggredita mentre svolgeva il proprio lavoro. L'agente è stata trasportata in ambulanza all'Ospedale San Giovanni e dopo le necessarie cure presso il Pronto Soccorso è stata dimessa in serata”, si legge sulla pagina Facebook di Atac.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views