906 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attentati a Parigi, sabato a Roma manifestazione dei musulmani contro il terrorismo

Sabato 21 novembre a Roma scenderanno in piazza le comunità islamiche per rispondere agli attacchi a Parigi e per dire no al terrorismo. La manifestazione si terrà dalle 15 in piazza Santi Apostoli ed è promossa dall’Unione delle Comunità Islamiche Italiane.
A cura di En.Ta.
906 CONDIVISIONI

"Not in my name!". Sabato 21 novembre a Roma scenderanno in piazza le comunità islamiche per rispondere agli attacchi a Parigi e per dire no al terrorismo. La manifestazione si terrà dalle 15 in piazza Santi Apostoli ed è promossa dall'Unione delle Comunità Islamiche Italiane. ‘Il mondo islamico senza se e senza ma ha condannato questa tragedia e questi atti di terrorismo. Siamo alleati dei nostri concittadini, veniamo colpiti da persone che si dichiarano musulmane usando il nome di dio invano. A livello mondiale la maggior parte di vittime di questi terroristi, di questi criminali, sono spesso i musulmani", queste le parole del presidente delle Comunità Elzir.

Immagine

Alla manifestazione parteciperà anche la Conferderazione Islamica Italiana. "Ci saremo per ribadire il nostro no categorico a qualsiasi forma di violenza, aggressione e terrorismo e per dimostrare la nostra vicinanza al popolo francese e porgere le nostre condoglianze ai familiari delle vittime e per evitare che si faccia di tutta un'erba un fascio accusando per i fatti accaduti a Parigi un'intera comunità musulmana costituita da un miliardo e mezzo di persone". Così in una nota a firma del segretario Abdullah Cozzolino.

906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views