video suggerito
video suggerito

Atina, cade dal tetto di casa mentre sistema tegole: grave insegnante, è precipitato per 7 metri

Un uomo di 52 anni è precipitato dal tetto della sua abitazione mentre stava sistemando delle tegole. Si tratta di un insegnante di un istituto di Sora, che in passato è stato anche assessore alla Cultura di Atina. Il 52enne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I con l’elisoccorso.
A cura di Natascia Grbic
81 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva sistemare le tegole del tetto di casa, ma ha perso l'equilibrio ed è caduto da un'altezza di sette metri. Un insegnante ed ex assessore alla Cultura di Atina, F. D. P., si trova ricoverato in gravi condizioni presso il Policlinico Umberto I di Roma a causa delle lesioni riportate nella caduta. Sul posto, oltre all'eliambulanza e ai soccorritori del 118, anche i carabinieri di Atina per indagare sulla dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto emerso, si tratterebbe di un incidente domestico: l'insegnante voleva sistemare delle tegole sul tetto di casa, ma ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. I motivi potrebbero essere diversi: un malore, una distrazione, o un piede fuori posto. L'arrivo dei soccorsi è stato tempestivo e l'uomo è stato portato via con l'eliambulanza. Attualmente non è noto se sia in pericolo di vita o meno.

Cade dal tetto mentre sistema tegole, grave un insegnante

L'uomo caduto dal tetto della sua abitazione ad Atina è F. D. P., un insegnante di Atina molto stimato e conosciuto da tutti. Da quanto si apprende, insegna musica all'istituto Cesare Baronio di Sora, ma negli scorsi anni ha ricoperto anche il ruolo di assessore alla Cultura del Comune di Atina. A causa della gravità delle ferite riportate nello schianto con il suolo, si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza, atterrata in un prato per portare il 52enne in ospedale a Roma, dove è stato ricoverato dopo essere stato stabilizzato sul posto. Non sono ancora note le attuali condizioni dell'uomo, né il suo quadro clinico. Le ferite riportati sono molto gravi, ma non è noto se sia in pericolo di vita o meno. Al momento l'apprensione per il 52enne è molto alta, soprattutto perché è caduto da un'altezza considerevole.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views