video suggerito
video suggerito

Atac, Christian Rosso torna al lavoro

“Vado a stirare la camicia… Da domani riammesso al lavoro”. Christian Rosso, l’annuncia così, su Facebook, il suo ritorno al lavoro. L’autista dei bus Atac era stato sospeso a tempo indeterminato per postato un video sui disservizi dei trasporti capitolini, contravvenendo alle regole del contratto di lavoro.
A cura di En.Ta.
3.404 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Vado a stirare la camicia… Da domani riammesso al lavoro". Christian Rosso, l’annuncia così, su Facebook, il suo ritorno al lavoro. L'autista dei bus Atac era stato sospeso a tempo indeterminato per postato un video sui disservizi dei trasporti capitolini, contravvenendo alle regole del contratto di lavoro.

A comunicare la decisione di Atac è anche l'organizzazione sindacale CAMBIA-MENTI M410: In data odierna Christian Rosso stato ricevuto dalla dirigenza Atac. A seguito di tale incontro l’azienda ha ridotto la sanzione verso il proprio lavoratore con un provvedimento disciplinare di 8 giorni di sospensione. Apprendiamo con piacere l’eliminazione della sanzione dell’articolo 46 per Christian e  la mediazione avvenuta con l’azienda durante il lasso di tempo incorso dall’emissione  di tale provvedimento.

Christian: "Siamo vivi più che mai"

“Siamo vivi, vivi più che mai!  Autoferrotranvieri e cittadini uniti, risvegliati da un letargo indotto dall’assenza d’informazione. È solo l’inizio, ma è la prova che insieme si può. A testa alta, mano nella mano per un futuro migliore. Ho scelto di essere rappresentato da CAMBIA-MENTI, perché rispecchiano  in pieno i miei valori. Il mio grazie va a loro che con grande impegno, hanno  lavorato a questa causa. Un pensiero lo rivolgo anche all’assessore Stefano Esposito e ai vari esponenti politici, Monica Gregori, Stefano Fassina, Marcello De Vito e Alessandro Di Battista. Ma il grazie più grande lasciatemelo dire, va a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi 10 giorni, alla mia famiglia, ai colleghi, agli amici e soprattutto a TE…. Che tra un “tra quanto parte” e un “tra quanto arriva” sei stato lì ad ascoltarmi e mi hai accompagnato fino in fondo a questo traguardo, orgoglioso di poter tornare a dirci Buongiorno".

3.404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views