25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Assaltano un alimentari armati di pistola, bastoni e coltelli: arrestati in cinque

Cinque persone armate di pistola scacciacani, bastoni e coltelli hanno fatto irruzione in un negozio di via del Trullo, Roma.
A cura di Enrico Tata
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un assalto in pieno regola a un alimentari di via del Trullo, periferia ovest di Roma. Cinque persone armate di pistola scacciacani, bastoni e coltelli hanno fatto irruzione in un negozio gestito da un cittadino di Bangladesh. I ladri, tutti di cittadinanza romena e di età compresa tra i 29 e i 39 anni, hanno sottratto dagli scaffali dell'alimentari diverse bottiglie di superalcolici. Prima di andarsene, per spaventare il titolare dell'attività, hanno sparato diversi colpi di pistola a salve.

I carabinieri arrestano i cinque rapinatori

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. I militari, chiamati subito dal negoziante, hanno bloccato i rapinatori in flagranza di reato e sono riusciti a disarmarli e ad arrestarli prima che potessero tentare la fuga. I cinque cittadini romeni, tutti già noti alle forze dell'ordine, dovranno rispondere dell'accusa di rapina aggravata in concorso. Gli arrestati sono stati portati in caserma e sono stati trattenuti in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo. I carabinieri hanno inoltre sequestrato una pistola scacciacani priva di tappo rosso (e quindi poteva apparire come una pistola vera), un coltello e un bastone. Il titolare del negozio rapinato è un 45enne del Bangladesh.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views