4.241 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva Sea Life, l’acquario di Roma: aprirà a primavera 2016

I biglietti di ingresso all’acquario costeranno 17 euro per gli adulti e 13 euro e 50 per i bambini fino ai 12 anni (gratis da 0 a 3 anni). L’offerta di preapertura prevede per tutti un prezzo promozionale di 12 euro.
A cura di En.Ta.
4.241 CONDIVISIONI
Immagine

Ci siamo. Fra qualche mese, in primavera, aprirà Sea Life, l'acquario di Roma realizzato sotto il laghetto dell'Eur. Ospiterà 5mila tra pesci ed organismi marini appartenenti a più di 100 specie acquatiche che nuoteranno in trenta vasche a tema riempite complessivamente con oltre un milione di litri d'acqua. Ci saranno tartarughe, squali, meduse, stelle marine e tanti altri pesci che saranno visibili dai turisti grazie a un tunnel subacqueo che offrirà uno spettacolo a 360 gradi.

Nella struttura dell'Eur ci saranno anche un museo, un auditorium, sale eventi e aree servizi. "Siamo felici di annunciare ai cittadini romani che presto potranno vivere appieno la magia del mondo marino nel Sea Life Roma Aquarium. Tutte le nostre azioni sono guidate dall’amore che proviamo per le creature del mare e ci auguriamo che scuole e famiglie possano sviluppare lo stesso sentimento. I visitatori si troveranno faccia a faccia con squali, cavallucci marini, razze e meduse, grazie all’unico tunnel subacqueo con visuale a 360 gradi in Italia. Abbiamo grandi aspettative riguardo l’apertura e siamo orgogliosi di regalare l’Acquario alla Città Eterna". Queste le parole di Craig Dunkerly, Head of New Openings Europe di Merlin.

I biglietti di ingresso all'acquario costeranno 17 euro per gli adulti e 13 euro e 50 per i bambini fino ai 12 anni (gratis da 0 a 3 anni). L’offerta di preapertura prevede per tutti un prezzo promozionale di 12 euro. Sabato 12 dicembre verrà presentato alla stampa l'avanzamento dei lavori e verrà riempita la piscina oceanica.

4.241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views