video suggerito
video suggerito

Megabus arriva in Italia, viaggi a prezzi low cost: Roma-Milano 1 euro

Dal 24 giugno Megabus.com inaugurerà il servizio anche in Italia. Per ora saranno collegate 13 città: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. I prezzi sono bassissimi: si può arrivare a pagare un biglietto anche 1 euro, ma la media è di 15 euro.
A cura di Enrico Tata
2.725 CONDIVISIONI
Immagine

Negli Stati Uniti è un successo commerciale. Migliaia di viaggiatori e turisti lo usano ogni giorno per viaggi brevi o lunghi. I vantaggi? Si viaggia comodamente in un autobus comodo e con il wi-fi, a prezzi bassissimi. Dal 24 giugno Megabus.com inaugurerà il servizio anche in Italia. Per ora saranno collegate 13 città: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. I prezzi sono bassissimi: si può arrivare a pagare un biglietto anche 1 euro, ma la media è di 15 euro.

Biglietto Megabus Roma-Milano a 1 euro

La flotta Megabus, composta da 23 autobus – del valore di circa 11 milioni di euro – offre connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. La franchigia (gratuita) per i bagagli è di ben 25 euro. Ogni mezzo può trasportare fino a 87 passeggeri. Per il momento i biglietti si possono acquistare solo sul sito della compagnia, è prevista la collaborazione con 7 agenzie presso le stazioni di partenza a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Torino e Genova. In Italia Megabus.com avrà due basi operative, una a Bergamo, l'altra a Firenze e complessivamente saranno impiegati 95 addetti. Attualmente la compagnia trasporta più di 15 milioni di passeggeri l'anno in Europa e in Nord America.

2.725 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views