video suggerito
video suggerito

Arriva la polizia in bicicletta a Villa Ada e in altre aree verdi

Anche Roma avrà i suoi poliziotti in bicicletta per tutelare i frequentatori di parchi e ville storiche. Si comincia dal II Municipio dove gli agenti in montan bike in particolare si occuperanno di vigilare su Villa Ada.
A cura di Redazione Roma
57 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio come a Miami, Los Angeles, Amsterdam o Berlino, ora anche Roma avrà i suoi poliziotti in bicicletta, con il compito di tutelare le aree verdi e le ville storiche. Si inizia dal commissariato Vescovio, dove gli agenti-ciclisti saranno in particolare occupati per controllare Villa Ada che, in particolare in questo periodo dell'anno, è frequentata da migliaia di persone ogni giorno.
"In occasione della bella stagione, l’area verde, è utilizzata da intere famiglie e da persone che, nell’arco della giornata, svolgono attività sportive e ricreative, con la partecipazione di bambini e ragazzi di ogni fascia d’età. – si legge in una nota – Al fine di garantire una migliore attività di controllo del territorio, soprattutto nelle zone più impervie dei parchi, i poliziotti del commissariato, in sella alle bike della Polizia di Stato, vigileranno sulla sicurezza dei cittadini frequentatori dei luoghi".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views