3.086 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva la neve, fiocchi cadono sui monti del Lazio

Nevicate in atto sui monti del Reatino. Temperature in rapido calo, domani, giovedì 3 gennaio, previste altre precipitazioni a carattere nevoso anche in collina (sopra i 400 metri). Il Servizio Nazionale di Previsioni neve e valanghe segnala nevicate sul monte Terminillo, a Cittàreale, a Posta, Rieti e ad Amatrice.
A cura di Enrico Tata
3.086 CONDIVISIONI
Foto Facebook hotel ristorante la Lucciola Terminillo
Foto Facebook hotel ristorante la Lucciola Terminillo

Nevicate in atto, nel corso della mattinata e del primo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 gennaio, su quasi tutti i rilievi montuosi del Lazio in provincia di Rieti e in provincia di Frosinone. Il Servizio Nazionale di Previsioni neve e valanghe segnala nevicate sul monte Terminillo, a Cittàreale, a Posta, Rieti e ad Amatrice. Per quanto riguarda la provincia di Frosinone, segnalate nevicate a Filettino. Si tratta comunque di fenomeni di debole intensità con poco o pochissimo accumulo sul suolo.

Meteo Lazio, domani nevicate in arrivo

Per la giornata di domani giovedì 3 gennaio 2019 questo il bollettino emesso dal dipartimento della protezione civile che prevede precipitazioni: "Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori interni e meridionali della Regione, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati" e Neve  “inizialmente da 400-600 m, in calo fino a 200-400 m, sulle zone interne meridionali ed  orientali della Regione, con apporti al suolo da deboli a moderati". Temperature in rapido calo su tutta la regione.

3.086 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views