video suggerito
video suggerito

Arriva l’inverno, oggi i primi fiocchi di neve sul Terminillo

La neve è cominciata a cadere poco prima dell’ora di pranzo e questo pomeriggio la cima del monte risultava leggermente imbiancata. Si tratta della prima neve della stagione, caduta ad un altitudine superiore a quota 1.800 metri.
A cura di Redazione Roma
2.426 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Arrivano l'inverno e i primi fiocchi di neve. Non si può parlare di forte nevicata, ma questa mattina sono caduti i primi fiocchi di neve sul Terminillo. E così, sulla montagna di Roma sembra già essere arrivato l'inverno. La neve è cominciata a cadere poco prima dell'ora di pranzo e questo pomeriggio la cima del monte risultava leggermente imbiancata. Si tratta della prima neve della stagione, caduta ad un altitudine superiore a quota 1.800 metri.

L'abbassamento delle temperature si arresterà nella giornata di domani quando, secondo i meteorologi, le temperature saranno in leggero aumento. Già da giovedì 13 ottobre torneranno però freddo e maltempo. Per questo non si escludono altre nevicate anche sui rilievi del Lazio nel corso del fine settimana o nella prossima settimana. Le temperature minime diminuiranno ulteriormente.

2.426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views