video suggerito
video suggerito

Arresto Raffaele Marra, il Pd occupa gli scranni e protesta contro la Raggi: “Onestà!”

In seguito all’arresto di Raffaele Marra, braccio destro della sindaca, e alle dichiarazioni di Virginia Raggi in conferenza stampa, i democratici hanno sventolato in aula cartelli contro la sindaca e hanno chiesto a gran voce le dimissioni della prima cittadina.
A cura di Enrico Tata
282 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Esponenti e consiglieri del Partito democratico romano stanno protestando in aula Giulio Cesare, sede del Consiglio comunale capitolino. In seguito all'arresto di Raffaele Marra, braccio destro della sindaca, e alle dichiarazioni di Virginia Raggi in conferenza stampa, i democratici hanno sventolato in aula cartelli contro la sindaca e hanno chiesto a gran voce le dimissioni della prima cittadina. Raggi non è presente in aula.

Quando Ignazio Marino era sindaco erano gli esponenti del Movimento 5 Stelle a chiederne le dimissioni al grido: "Onestà". E proprio un gruppo di sostenitori dell'ex sindaco di Roma si è presentato questa mattina sotto il Campidoglio manifestare contro Virginia Raggi. "Siamo qui per chiedere le dimissioni della sindaca perché riteniamo non possa più rimanere in Campidoglio: una persona e un movimento che hanno fatto dell'onestà la loro bandiera",  ha detto Marco Donati dell'associazione ‘Parte civile, marziani in movimento'. I supporter di Marino non hanno mancato di contestare la capogruppo del Pd in Campidoglio Michela Di Biase. "Avete svenduto la città ai 5 Stelle, adesso andate dal notaio", la contestazione.

Video thumbnail
282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views