video suggerito
video suggerito

Arrestato pedofilo indonesiano per abusi sessuali su 8 bambini

Il presunto pedofilo si nascondeva a Roma in hotel in piazza Indipendenza. L’uomo è accusato di aver abusato di almeno 8 bambini in Australia.
A cura di Enrico Tata
193 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 32 anni indonesiano, ricercato in Australia per abusi sessuali su otto bambini, è stato arrestato questa mattina a Roma. Il presunto pedofilo si nascondeva in un piccolo hotel vicino a piazza Indipendenza, Castro Pretorio. Secondo i giudici l’uomo avrebbe abusato, almeno in otto occasioni, di bambini di età compresa tra i sette e i dieci anni quando lui ne aveva 14. La polizia l’ha sorpreso la scorsa notte nell’hotel. Sul posto, dato che il presunto pedofilo era segnalato come “armato e pericoloso”, sono stati inviati due squadre di agenti in borghese.

Secondo quanto si apprende, il ricercato si sarebbe nascosto per mesi in molti Paesi del nord Europa. Al pedofilo è stato notificato il mandato di arresto internazionale emesso dal Tribunale di Campbelltown ed è stato condotto, in attesa delle procedure per l’estradizione, presso il carcere romano di Regina Coeli.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views