video suggerito
video suggerito

Arrestato “l’orco di Tivoli”: in casa i video degli abusi su minorenni

Un 48enne è finito in carcere con l’accusa di aver adescato e abusato sessualmente per anni di alcuni minori tra Tivoli e Guidonia, alle porte di Roma.
A cura di Va.Re.
11 CONDIVISIONI
Immagine

È accusato di aver adescato e circuito per anni minori nei comuni di Guidonia e Tivoli, con l'obiettivo di compiere violenze e abusi sessuali su di loro. Così, al termine di lunghe e articolate attività d'indagine, un 48enne è finito in manette lo scorso 1 luglio, con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di minori.

"L'orco di Tivoli", è stato fermato dall'inchiesta della squadra investigativa del Comissariato di Tivoli. Le indagini sono partite dalla denuncia di alcuni minori che hanno raccontato anni di violenze sessuali, minacce e ricatti. Un incubo finito solo quando hanno deciso di parlare e che ha scoperchiato una rete ancora più fitta di vittime dell'uomo.

In casa del 48enne è stata ritrovata una grande quantità di materiale pedopornografico, compresi i filmati degli incontri sessuali con le sue vittime che era solito filmare grazie ad un impianto di videoregistrazione installato in tutta l'abitazione.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views