video suggerito
video suggerito

Arrestato il pusher-parrucchiere “Mani di Forbice”: sequestrate 1400 dosi di cocaina

Il pusher, un ragazzo romano di 25 anni, è stato arrestato ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca. In suo possesso sono state trovate 1400 dosi già confezionate di cocaina, circa 700 grammi.
A cura di En.Ta.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ambiente era conosciuto con il nomignolo di "Mani di Forbice", perché di professione faceva il parrucchiere. Il pusher, un ragazzo romano di 25 anni, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia, che ha l'ha trovato in possesso di 1400 dosi già confezionate di cocaina, circa 700 grammi. Erano pronte ad essere vendute sulla piazza di spaccio di Tor Bella Monaca, periferia di Roma.

La droga è stata trovata in una cantina in via Giacinto Camasseo dopo una serie di appostamenti degli agenti. Spesso il giovane incontrava in strada altre persone e poi si precipitava nello scantinato, usciva e poi nascondeva qualcosa nelle aiuole dei giardini condominiali. Ieri è scattato il controllo della polizia per il ragazzo, trovato in possesso di una bustina di hashish. Gli investigatori hanno deciso perciò di perquisire la casa e lo scantinato e, con l'aiuto delle unità cinofile, hanno trovato la cocaina nascosta sotto una motocicletta rotta. A.C., queste le iniziali del 25enne, è stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views