video suggerito
video suggerito

Arrestati tre ragazzi a Ostia: rubavano monete e merendine nei bar

I ragazzi erano riusciti a entrare nel bar forzando la saracinesca con un cric. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e di ricettazione.
A cura di Redazione Roma
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sono accusati di aver rubato monete e merendine in un noto bar al centro di Ostia. Tre ragazzi, un 16enne e due 20enni del posto già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ostia. I militari li hanno fermati a notte fonda mentre erano fermi in un'automobile parcheggiata in un vicolo. Il veicolo, di proprietà della Asl di Vitinia-Casal Bernocchi, è risultato essere stato rubato solo poche ore prima e nell'abitacolo c'erano il cassetto di un registratore di cassa, diverse monete, merendine e alcuni capi d'abbigliamento. In seguito ai successivi accertamenti è emerso che la merce era stata rubata in un bar di via Alessandro Piola Caselli al centro di Ostia. In macchina c'era anche un computer portatile, la cui provenienza non è stata ancora accertata. I ragazzi erano riusciti a entrare nel bar forzando la saracinesca con un cric. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e di ricettazione.

La scorsa notte, si legge nel comunicato diffuso dai carabinieri, una massiccia operazione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Ostia è scattata nei centri abitati e in prossimità degli esercizi commerciali di tutto il territorio del X Municipio. I militari hanno perlustrato, strada per strada, le aree maggiormente colpite dai ladri controllando ogni auto o persona ritenuta sospetta.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views