video suggerito
video suggerito

Arrestati fratelli pusher: al bar con cappuccino e cornetto si poteva acquistare cocaina

Gestivano un bar in zona Borghesiana che era anche la copertura per la loro attività parallela di pusher di cocaina: arrestati due fratelli di 31 e 39 anni. In casa del minore rinvenuta anche una pistola frutto di un furto.
A cura di Va.Re.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di fratelli che gestivano un bar in zona Borghesiana, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti i due, assieme a colazioni e aperitivi, offrivano ai loro clienti anche un altro tipo di prodotto: nel locale tenevano infatti dei "pezzi" di cocaina già confezionati e pronti per essere ceduti ai frequentatori del locale. A fare la scoperta glia genti del commissariato di zona che, durante un controllo, sono stati subito insospettiti dal nervosismo di uno dei fratelli presente in quel momento nel locale: ci hanno messo poco a trovare la droga, nascosta tra pacchetti di gomme e caramelle, nel registratore di cassa e in un astuccio per sigari. In tutto ritrovati diciotto dosi di cocaina pronta per la vendita.

Entrambi i fratelli sono stati allora fermati. A casa di quello maggiore, 39 anni, gli agenti hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente celata nel controsoffitto assieme ad bilancino di precisione e a tutto il necessario per confezionare le dosi. Rinvenuti inoltre 900 euro in contati probabilmente frutto dell'attività di spaccio. Nell'appartamento del fratello minore di 31 anni, la polizia ha invece trovato nel corso della perquisizione una pistola posseduta illegalmente e proveniente da un furto effettuato a Pescara alcuni mesi fa.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views