video suggerito
video suggerito

Arrestata “Lady Furto”, 29 anni e pagine e pagine di precedenti penali alle spalle

La 29enne sarebbe dovuta essere in casa sua, agli arresti domiciliari per precedenti e numerose condanne per furto aggravato. I militari però l’hanno riconosciuta per strada data la notorietà della sua storia criminale, l’hanno fermata e accompagnata immediatamente in caserma.
A cura di En.Ta.
166 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata soprannominata "Lady furto". Ha 29 anni, ma ha pagine e pagine di precedenti penali alle spalle. La ragazza, una nomade di origini slave, è stata arrestata oggi, di nuovo, dai carabinieri della stazione Roma Quirinale. Mentre si aggirava in piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini, è stata sorpresa da due carabinieri in quel momento liberi dal servizio. La 29enne sarebbe dovuta essere in casa sua, agli arresti domiciliari per precedenti e numerose condanne per furto aggravato. I militari però l'hanno riconosciuta per strada data la notorietà della sua storia criminale, l'hanno fermata e accompagnata immediatamente in caserma.

La ragazza è stata arrestata con l'accusa di evasione e accompagnata di nuovo nel suo appartamento di via La Spezia in attesa di essere giudicata con il rito direttissimo.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views