64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ariccia, minacce e tanica di benzina davanti allo studio di un notaio

Dopo lunghe indagini ieri è stato arrestato un 42enne già noto alle forze dell’ordine accusato di aver minacciato la segretaria dello studio notarile e di aver piazzato davanti allo studio una tanica di benzina.
A cura di En.Ta.
64 CONDIVISIONI
Immagine

 Voleva acquistare un immobile messo all’asta a Segni e per questo un uomo, un 42enne già noto alle forze dell’ordine, si è presentato presso lo studio di un notaio di Ariccia delegato alla vendita del lotto. Voleva conoscere notizie riservate sull’immobile, ma la segretaria dello studio si è rifiutata. Lui l’ha prima minacciata e poi è tornato dopo qualche minuto nello studio con una tanica piena di benzina, pronto a dar fuoco ai locali. Fortunatamente le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena e il personale dello studio ha richiesto l’intervento della polizia. Quando gli agenti sono arrivati, l’uomo era già scappato.

Le indagini degli agenti  del Commissariato di Albano sono apparse subito complesse. La svolta solo dopo alcuni mesi quando gli investigatori hanno perquisito un sospettato le cui descrizioni erano compatibili con l’incendiario e, nella cui abitazione, è stato ritrovato l’abbigliamento indossato nella circostanza. L’uomo è stato arrestato.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views