video suggerito
video suggerito

Ariccia, incendio in un appartamento in piazza: morto anziano, fiamme partite dall’albero di Natale

Incendio ad Ariccia, un uomo di 80 anni muore tra le fiamme del suo appartamento. L’incendio potrebbe essere partito dalle luci dell’albero di Natale. L’allarme è scattato intorno alle 8 di questa mattina. L’appartamento si trova in piazza di Corte, la piazza principale del paese dei Castelli Romani.
A cura di Enrico Tata
115 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Incendio in piazza di Corte ad Ariccia
Incendio in piazza di Corte ad Ariccia

Un anziano di 80 è morto in un incendio scoppiato nell'appartamento dove viveva ad Ariccia, proprio sulla piazza centrale del paese dei Castelli Romani. Quando i vigili sono riusciti ad entrare all'interno dell'abitazione e hanno spento l'incendio, per l'uomo non c'era più nulla da fare. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri. L'allarme è scattato questa mattina poco dopo le 8. Le fiamme sarebbero partite, ma la notizia è ancora da confermare, dalle luci dell'albero di Natale.

Su Facebook Elena racconta quanto è accaduto:

Ore 7.45. Sento urlare dalla finestra aiuto, chiamate qualcuno. Di solito è un vicino di casa che crede di essere ancora in guerra.
Poi sento una voce di donna che grida di nuovo aiuto chiamate qualcuno!! Il mio cuore a mille, corro giù dalle scale e vedo il fumo, il fuoco, le fiamme!!
Chiamo subito i vigili del fuoco.115.
Prendo Luna salgo sulla scala e per controllare la mia di casa giro questo video. Mi tremano ancora le gambe. L'appartamento del mio vicino distrutto in pochi minuti.
Per oggi la mia dose di adrenalina è andata in circolo.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views