video suggerito
video suggerito

Ariccia: anziano litiga con una donna per un parcheggio, il compagno lo massacra

Un 35enne, il compagno della donna che aveva occupato il parcheggio del 70enne, ha raggiunto a casa l’anziano e l’ha picchiato con una chiave a croce mandandolo in ospedale.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una banale lite per un parcheggio per disabili si stava trasformando in una tragedia ad Ariccia. Una donna incinta ha parcheggiato la propria autovettura su un posto disabili riservato e così facendo ha ingaggiato una lite verbale con l'assegnatario dell'area, un anziano di 70 anni. Un uomo che successivamente è stato aggredito in casa dal compagno della donna con cui aveva litigato per il parcheggio. L’aggressore è un 35enne del posto, con dei precedenti alle spalle, che è accusato di aver pestato l’anziano con una chiave a croce in ferro utilizzata per lo smontaggio dei pneumatici. Il 70enne, che ha perso i sensi  e cadendo ha riportato fratture scomposte al cranio, è stato trasportato d'urgenza prima al Pronto soccorso di Albano Laziale e successivamente all'ospedale San Giovanni Addolorata di Roma. L’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico e ricoverato in stato di osservazione con prognosi riservata. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

L’aggressore rintracciato a casa – I Carabinieri della stazione di Ariccia, immediatamente giunti sul posto, sono risaliti all'identità dell'autore che nel frattempo si era dato alla fuga. Le successive indagini hanno consentito di rintracciare il 35enne autore dell’aggressione che intanto si era rifugiato presso la propria abitazione. L’uomo, vedendo i carabinieri e  sentendosi oramai braccato, si è consegnato senza opporre resistenza e ammettendo le proprie responsabilità.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views