430 CONDIVISIONI

Ariccia, 21enne fa un incidente con la macchina e poi si suicida gettandosi dal ponte

La vittima è un ragazzo di 21 anni di Genzano di Roma. Dopo aver fatto un incidente con la sua automobile, è stato visitato al pronto soccorso e poi dimesso. Dopo qualche minuto si è suicidato gettandosi dal ponte di Ariccia.
A cura di Enrico Tata
430 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 21 anni fa un incidente con la macchina, viene visitato al pronto soccorso e dimesso dopo tre ore, poi si suicida gettandosi dal ponte di Ariccia. E' avvenuto all'alba di oggi, ma il suo corpo è stato scoperto solo nella tarda mattinata. Si tratta di un 21enne di Genzano di Roma, P.D.S. le sue iniziali stando a quanto riporta il quotidiano locale Il Caffè. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia del commissariato di Albano Laziale, il ragazzo ha fatto un incidente con la sua automobile proprio nel territorio di Genzano, in via Sebastiano Silvestri.

Intorno alle 2 e 30 di notte ha abbattuto un palo della segnaletica stradale con la sua Fiat Panda ed è stato soccorso e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Albano Laziale. Lì è rimasto circa tre ore, poi è stato dimesso. Qualche minuto più tardi si sarebbe suicidato gettandosi dal ponte di Ariccia. Ad accorgersi del corpo senza vita del ragazzo sono stati alcuni automobilisti, che avevano posteggiato la loro macchina nel parcheggio sotto il ponte. Dopo aver ricevuto la segnalazione, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Albano, i vigili urbani di Ariccia. La salma si trova ora all'ospedale di Velletri. I magistrati hanno autorizzato l'autopsia.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views