431 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ardea, picchia il padre di 85 anni incitato dalla compagna: si era rifiutato di dargli dei soldi

Un uomo ha picchiato con violenza il padre alla testa perché si era rifiutato di dargli dei soldi: è successo ad Ardea, dove un 85enne è stato brutalmente pestato dal figlio che veniva incitato dalla compagna. Entrambi sono finiti in manette e sono stati portati in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
A cura di Natascia Grbic
431 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato ripetutamente e con violenza l'anziano padre di 85 anni per estorcergli del denaro, incitato dalla compagna. Per questo motivo un uomo di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri e portato nel carcere di Velletri mentre la donna, più giovane di lui di dieci anni, è stata portata nella casa circondariale di Rebibbia. Non era questa la prima volta che l'uomo picchiava il genitore che, vista l'età, viveva con una badante. Ed è stata proprio lei a chiamare i carabinieri quando il figlio e la compagna si sono presentati in casa. Tutto è cominciato quando il 52enne è andato a casa del padre, residente ad Ardea, chiedendogli dei soldi. L'85enne però, si è rifiutato. E questo ha scatenato la furia del figlio e la compagna, che l'hanno attaccato. L'uomo fisicamente, la donna incitando il compagno.

L'anziano è stato colpito ripetutamente alla testa dal figlio, che continuava a chiedergli il denaro. La badante, spaventata, ha preso il telefono e ha chiamato i carabinieri. A quel punto, quando si sono accorti che le cose si stavano mettendo male, i due sono scappati e si sono andati a rifugiare presso una pomba di benzina, sperando di non essere trovati. Non prima di aver rotto tutti i vetri della macchina dell'85enne con una chiave inglese. Fermati nel distributore di carburante, i due sono stati portati in caserma per accertamenti: e qui i carabinieri hanno scoperto che alla donna era stato notificato il divieto di avvicinamento alla casa dell'uomo perché già in passato aveva avuto comportamenti violenti nei suoi confronti. Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di tentata estorsione, lesioni e danneggiamento, mentre l'anziano è stato trasportato al pronto soccorso della Clinica Sant’Anna di Pomezia, dove è stato ricoverato in osservazione per un sospetto trauma cranico.

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views