382 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aprilia, tenta di suicidarsi ingerendo del diserbante: gravissima una donna

Una donna ha tentato di suicidarsi ad Aprilia, in provincia di Latina, ingerendo del diserbante agricolo. A salvare la 41enne di nazionalità romena, un’operatrice del numero verde 1522 che, intuendo la gravità della situazione, ha avvertito i carabinieri.
A cura di Va.Re.
382 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ha tentato di suicidarsi ad Aprilia, in provincia di Latina, ingerendo del diserbante agricolo. A salvare la 41enne di nazionalità romena, un'operatrice del numero verde 1522, dedicato dal Dipartimento delle Pari Opportunità alle donne, che, intuendo che le intenzioni suicide della donna fossero da prendere sul serio, ha immediatamente chiamato il centralino dei carabinieri.

Quando gli uomini dell'arma si sono recati nell'abitazione di Aprilia, hanno fatto irruzione trovando la porta d'ingresso chiusa a chiave. Quando sono entrati nell'appartamento la donna giaceva stesa in terra. I militari hanno fatto intervenire un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stata ricoverata. In gravi condizioni non sarebbe però in pericolo di vita.

382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views