video suggerito
video suggerito

Aprilia, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: muore un 46enne

L’incidente mortale, nella notte tra sabato e domenica, in via Carroceto ad Aprilia, in provincia di Latina: il 46enne, purtroppo, è deceduto sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sangue sulle strade italiane durante il weekend appena trascorso. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 agosto un uomo di 46 anni, Marco Giacomi, ha peso la vita in un tragico incidente stradale ad Aprilia, in provincia di Latina. L'uomo stava percorrendo a bordo della sua auto via Carroceto quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura, che ha terminato la sua corsa oltre una cunetta che costeggia la strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, per cercare di estrarre il corpo dalle lamiere, e i sanitari del 118, ma purtroppo il loro intervento si è rivelato vano: il 46enne è deceduto sul colpo.

Sul luogo del drammatico incidente sono arrivati anche i carabinieri di Aprilia, incaricati di effettuare i rilievi e di svolgere le indagini. Ai militari dell'Arma spetta il compito di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato alla morte del 46enne. Ancora da accertare, con precisione, infatti, il motivo per cui la vittima abbia perso il controllo della sua auto, finendo poi fuori strada.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views