video suggerito
Aprilia, incidente mortale: auto si schianta contro un albero
Incidente mortale ieri ad Aprilia, dove un uomo è rimasto ucciso a bordo della sua Honda Civic andata a sbattere contro un albero a bordo strada.
A cura di
Va.Re.
84
CONDIVISIONI

Incidente mortale ieri pomeriggio, 18 gennaio, ad Aprilia dove un uomo ha perso la vita al volante della sua auto. Il sinistro è avvenuto nella zona di Campoverde su via Virgilio all'incrocio con via Roselli. Il guidatore, a bordo di Honda Civic, è rimasto ucciso sul colpo. L'auto è andata a sbattere contro un albero a bordo strada in un impatto violentissimo attorno alle 17.00.
All'arrivo del personale sanitario del 118 per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Aprilia e i vigili del fuoco che hanno proceduto con la rimozione del mezzo. Ancora non sono note le cause dell'incidente, a chiarirlo i rilievi in corso e l'autopsia disposta sul corpo dell'uomo.
84
CONDIVISIONI