video suggerito
video suggerito

Aprilia, giovane cuoco accoltella la fidanzata con un coltello da cucina

Il giovane, residente ad Aprilia e già conosciuto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
A cura di En.Ta.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane cuoco ha accoltellato la fidanzata con uno dei coltelli che utilizza di solito in cucina. Per questo un ragazzo italiano di 23 anni è stato arrestato oggi dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Pomezia. Il giovane, residente ad Aprilia e già conosciuto alle forze dell'ordine, dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Già in passato aveva usato violenza nei confronti della fidanzata

I miliari sono intervenuti in seguito a una telefonata arrivata al 112, una chiamata effettuata da una ragazza romena di 24 anni arrivata al pronto soccorso della Clinica Sant'Anna di Pomezia con una profonda ferita alla gamba sinistra. La ragazza ha raccontato, per l'appunto, di essere stata ferita dal fidanzato con un coltello da cucina in seguito a una litigata scoppiata tra i due per futili motivi. Il 23enne è stato fermato dai carabinieri vicino al pronto soccorso dell'ospedale, a bordo della sua automobile. Ai militari ha subito ammesso le sue responsabilità e in macchina effettivamente sono stati trovati numerosi coltelli da cucina utilizzati a lavoro, tra cui quello usato per colpire la vittima. Già in passato l'uomo aveva usato violenza nei confronti della ragazza. Il cuoco è stato arrestato e accompagnato in caserma in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. La ragazza è stata medicata e dimessa con venti giorni di prognosi.

 

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views