video suggerito
video suggerito

Apre a Roma Bagel Town, nella Capitale arrivano i panini con il buco di moda a New York

Uno street food nuovo che arricchirà l’offerta gastronomica a Roma dal prossimo 4 febbraio, quando Bagel Town aprirà a via Chiana, nei pressi di corso Trieste. L’inaugurazione ci sarà alle 16.
A cura di Enrico Tata
140 CONDIVISIONI
Immagine

I Bagel, i tradizionali panini con il buco che tanto vanno di moda a New York, sbarcano nella Capitale. Uno street food nuovo che arricchirà l'offerta gastronomica a Roma dal prossimo 4 febbraio, quando Bagel Town aprirà a  via Chiana, nei pressi di corso Trieste. L'inaugurazione ci sarà alle 16. Per l'evento, si legge sulla pagina di Bagel Town, "i bagel saranno "mini" solo per l'inaugurazione, poi tutto tornerà MAXI! In più assaggi delle nostre deliziose centrifughe e di cookies assortiti".

"L’idea del bagel nasce un anno fa, quando io e una mia amica decidiamo di partecipare ad un contest per This Is Food. Frugando nei cassetti della nostra memoria, ci ricordammo di quel viaggio a New York, delle nostre colazioni nella grande mela, e ci è venuta subito l’illuminazione: I BAGEL.
Non abbiamo vinto ma non ci siamo demoralizzate, anzi abbiamo deciso di partecipare ad un bando del Comune di Roma, che agevola la giovane imprenditoria: la nostra idea ci sembrava perfetta. E in effetti si è rivelata vincente. La mia amica si è poi ritirata per seguire il suo sogno di diventare pasticciera, io decisi di non mollare e di portare avanti il mio progetto: Bagel Town, la città dei bagel nel cuore di Roma", scrive Sara, l'ideatrice, sul sito di Bagel Town. Tutte le salse, si legge ancora, sono fatte in casa, con materie prime fresche, di provenienza biologica e prevalentemente a km 0.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views