453 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Appio Latino, voragine in via Macedonia: caos e strada chiusa

Erano circa le 18.30 di martedì 23 aprile quando in via Macedonia, all’Appio Latino, una voragine si è aperta nell’asfalto forse per una perdita d’acqua. Sul posto i tecnici e la Polizia Locale che ha transennato l’area per metterla in sicurezza. Inevitabili le ripercussioni al traffico nella zona.
A cura di Redazione Roma
453 CONDIVISIONI
Foto di Brunella Cantù dal gruppo "Sei dell'Appio Latino se..."
Foto di Brunella Cantù dal gruppo "Sei dell'Appio Latino se…"

Una voragine si è aperta nella serata di ieri – martedì 23 aprile – al quartiere Appio Latino a Roma su via Macedonia all'incrocio con via Latina. Sul posto la Polizia Locale, il personale di Acea e i tecnici, che hanno transennato l'area per metterla in sicurezza ed eseguito i rilievi del caso per riparare la voragine. Un video mostra come la "buca" apertasi nell'asfalto sia profonda diversi metri e potrebbe essere stata provocata da una perdita d'acqua. Solo per un caso quando l'asfalto ha ceduto in quel momento non passava nessuno.

Voragine in via Macedonia: caos traffico e bus deviati

Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con la carreggiata ristretta e la linea 628 dell'Atac è stata deviata. Caos nella zona. Quella di ieri è solo l'ennesima voragine che si è aperta nella zona, dopo quelle che negli scorsi mesi hanno funestato Circonvallazione Appia, via Alghero, via Fortifiocca, via Ughelli.

453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views