video suggerito
video suggerito

Appia, un tir e un furgone ribaltati in un incidente: traffico in tilt e due feriti

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio nel territorio di Terracina, dove un furgone e un tir si sono ribaltati ostruendo completamente la carreggiata. Strada chiusa in entrambe le direzione e gravi disagi al traffico, mentre i due conducenti sono stati trasferiti dal 118 in ospedale dopo essere stati soccorsi dai vigili del fuoco.
A cura di Va.Re.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 16.00 di oggi pomeriggio su via Appia nel comune di Terracina, in località Ponte Maggiore (Latina). Ad essere coinvolti nel sinistro un tir e un furgone, che si sono entrambi ribaltati ostruendo completamente la carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco che hanno liberato i conducenti dei due mezzi, affidati successivamente alle cure del 118.

Gravi le ripercussioni sul traffico, secondo quanto rende in un nota l'Anas l'Appia è chiusa in entrambe le direzioni. "Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. – recita il comunicato – Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli tra cui un mezzo pesante che si è intraversato sulla carreggiata. L’incidente ha causato il ferimento di due persone. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views