video suggerito
video suggerito

Apertura straordinaria della Nuvola di Fuksas: visite aperte dall’8 al 11 dicembre

Circa 100 persone ogni ora potranno visitare liberamente l’opera congressuale, progettata da Massimiliano e Doriana Fuksas, dalle 9 alle 19.
A cura di En.Ta.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Apertura straordinaria della Nuvola di Fuksas. Dall'8 all'11 dicembre il nuovo Centro congressi di Roma sarà aperto ai cittadini che, come ha deciso oggi il consiglio di amministrazione di Eur spa, potranno visitare liberamente l'opera congressuale, progettata da Massimiliano e Doriana Fuksas, dalle 9 alle 19.

In una nota dell'azienda si legge che "dal 28 novembre prossimo attraverso un sito online appositamente dedicato sarà possibile aderire all'iniziativa seguendo le specifiche modalità indicate, e visitare eccezionalmente l'opera, apprezzandone la funzionalità e la bellezza architettonica. Circa 150 visitatori ogni ora potranno accedere alla struttura". "Oggi il Consiglio di Amministrazione della Società ha approvato formalmente questa iniziativa, che già dalla cerimonia di inaugurazione ufficiale avevamo ipotizzato proprio per permettere ai cittadini e agli appassionati di architettura di visitare un'opera, che vuole essere un'icona contemporanea della Città di Roma", ha dichiarato il presidente di Eur spa Roberto Diacetti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views