38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anzio, uomo muore sulla Nettunense: sul posto anche la polizia scientifica

Un uomo è morto ad Anzio mentre percorreva la via Nettunense. L’ipotesi più probabile è quella di un malore improvviso, ma sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia scientifica per escludere altre cause.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Un uomo è morto sulla via Nettunense, quartiere Falasce, alla periferia di Anzio, mentre camminava. Stando a quanto riporta il quotidiano locale IlCaffè, intorno alle 18,50 di ieri l'uomo è morto mentre stava percorrendo il marciapiede. Al momento l'ipotesi più probabile è quella di un malore improvviso, ma sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia scientifica per esaminare ogni possibile dettaglio sulle cause della morte. Inizialmente, infatti, la polizia aveva ipotizzato anche un investimento. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti del Commissariato di Anzio, un’ambulanza e un’automedica. Inutili tutti i tentativi di rianimare l'uomo, di cui ancora non è stata diffusa l'identità, da parte dei sanitari intervenuti sul posto.

Secondo quanto riporta RomaToday,  le analisi del medico legale hanno escluso l'incidente: le ferite trovate sul corpo dell'anziano, infatti, sono state provocate dalla caduta causata da un improvviso malore.

Incidente a Nettuno, scontro moto-bici

A pochi chilometri di distanza, sullo stradone del mercato di Nettuno, e sempre nel corso del pomeriggio di ieri uno scooter e una bicicletta si sono scontrate. L'uomo in sella alla bici è rimasto ferito ed è stato soccorso dall'ambulanza del 118. L'anziano non dovrebbe essere in pericolo di vita. È rimasto illeso, invece, l'uomo a bordo dello scooter, un medico di Anzio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Nettuno, che si sono occupati dei rilievi del caso e che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente per attribuire eventuali responsabilità ai due coinvolti.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views