video suggerito
video suggerito

Anzio, uomo investito e travolto da un’auto mentre cammina in strada: è grave

Un uomo è stato investito e travolto da un’auto in via di Valle Schioia a Lavinio, frazione del Comune di Anzio, in provincia di Roma. La vittima è finita rovinosamente sull’asfalto dopo essere trascinata per diversi metri. Soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale, le sue condizioni sono critiche ed è grave.
A cura di Alessia Rabbai
96 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Lavinio, frazione del Comune di Anzio, sul litorale della provincia a Sud di Roma, dove una persona è stata investita da un'auto mentre camminava in strada. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, martedì 14 maggio, nei pressi della stazione ferroviaria. Secondo le informazioni apprese la vittima è un uomo di cui non è al momento nota l'età perché non aveva con sé i documenti. Ieri sera si trovava a piedi apparentemente vagando senza meta lungo via di Valle Schioia. Improvvisamente, per cause in corso d'accertamento, un'auto in transito su quel tratto di strada lo ha travolto, trascinandolo per diversi metri. Il corpo dell'uomo dopo l'impatto che è stato molto violento, è finito a terra, riverso sull'asfalto. A dare l'allarme l'automobilista stesso che accorgendosi dell'accaduto, ha fermato immediatamente il veicolo e ha chiamato i soccorsi, chiedendo l'intervento di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario che ha trasportato l'uomo investito in ospedale. Arrivato al pronto soccorso è stato affidato alle cure dei medici che lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti necessari al caso.

Uomo investito in strada ad Anzio: è grave

Le sue condizioni di salute sono serie, l'uomo è grave a causa delle ferite riportate a seguito dell'urto con la macchina. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti che hanno assistito alla scena tra il conducente del veicolo e alcuni automobilisti in transito in quel momento. Gli accertamenti serviranno a ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità da parte di chi si trovava alla guida.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views