video suggerito
video suggerito

Anzio, nasconde nel reggiseno 15 dosi di cocaina: arrestata

A Tor Bella Monaca, invece, gli agenti del commissariato Casilino hanno perquisito l’appartamento di un ragazzo di 24 anni e di uno di 19. In casa sono stati trovati dieci grammi di cocaina suddivisa in diversi involucri e materiale per il confezionamento e la pesatura.
A cura di En.Ta.
346 CONDIVISIONI
Immagine

La droga era accuratamente nascosta nel reggiseno, ma lo stratagemma non è bastato per evitare l'arresto. Gli agenti del commissariato di Anzio hanno fermato un'automobile per un controllo di routine. A bordo c'era una donna, una romana di 41 anni, che ha cominciato a comportarsi in maniera sospetta alla vista dei poliziotti. Dopo un'ispezione accurata, gli agenti hanno trovato quindici involucri di cocaina nel decolleté della donna. Nella sua abitazione è stata trovata e sequestrata altra droga.

A Tor Bella Monaca invece gli agenti del commissariato Casilino hanno perquisito l'appartamento di un ragazzo di 24 anni e di uno di 19. In casa sono stati trovati dieci grammi di cocaina suddivisa in diversi involucri e materiale per il confezionamento e la pesatura. In più gli agenti hanno trovato 870 euro nascosti in una stanza, probabile guadagno dell'attività di vendita della droga. Anche loro, dopo essere stati accompagnati in commissariato, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views