13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anzio, incidente stradale: si ribalta con l’Ape Car e finisce in una cunetta, morto un 30enne

Un 30enne è morto in un incidente stradale a bordo della sua Ape Car in via del Cavallo morto ad Anzio, in provincia di Roma. L’uomo ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato ed è finito in una cunetta. Inutili i soccorsi, è deceduto sul colpo e non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
A cura di Alessia Rabbai
13 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Vigili del fuoco)
Immagine di repertorio (Vigili del fuoco)

Tragedia ad Anzio, sul litorale in provincia di Roma, dove un ragazzo di 30 anni è morto in un incidente stradale a bordo della sua Ape Car. I drammatici fatti risalgono a questa mattina, lunedì 5 agosto, quando l'uomo stava percorrendo via del Cavallo Morto, sul litorale della provincia di Roma. Secondo le informazioni apprese, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, improvvisamente ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, poi, è finito in una cunetta al lato della carreggiata adibita al transito dei veicoli. L'impatto è stato molto violento, il 30enne è morto sul colpo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno notato il veicolo fuori strada. Subito hanno chiamato aiuto, chiedendo l'intervento di un'ambulanza, dopo aver visto che all'interno dell'abitacolo era rimasta intrappolata una persona che aveva perso conoscenza, le cui le condizioni di salute sembravano gravi.

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario del 118. Data la gravità dell'incidente, per recuperare il corpo del 30enne è stato necessario l'aiuto dei vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati sul posto e hanno lavorato per liberare la vittima del sinistro dalla carcassa dell'Ape Car. Una volta fuori, lo hanno consegnato alle cure dei paramedici. Tuttavia non c'è stato purtroppo nella da fare se non constatarne il decesso. Inutili i soccorsi, non è stato possibile neanche tentare una corsa in ospedale per salvargli la vita. Presenti, per gli accertamenti scientifici di rito gli agenti della polizia stradale del Posto mobile di Nettuno.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views