video suggerito
video suggerito

Anzio, appicca il fuoco all’abitazione della ex: salva per miracolo

Lei lo lascia e lui tenta di incendiarle casa. La donna, residente ad Anzio, si è salvata per miracolo insieme a sua figlia di 7 anni. L’episodio è accaduto la scorsa notte.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
Immagine

Lei lo lascia e lui tenta di incendiarle casa. La donna, residente ad Anzio, si è salvata per miracolo insieme alla figlia di 7 anni. L’episodio è accaduto la scorsa notte quando la proprietaria di casa si è accorta di un principio di incendio alla tenda di una camera. Dall’esterno invece, ha raccontato ai suoi soccorritori e poi agli investigatori, sentiva provenire le grida e le minacce del suo ex. La donna ha riferito che nei giorni scorsi lui l’aveva minacciata e poco prima dell’incendio aveva rotto i vetri del suo appartamento.

Alcune persone presenti hanno confermato agli investigatori la presenza fuori del palazzo di un 39enne di Anzio, l'ex della donna. Un testimone ha raccontato di averlo notato sotto l'abitazione della donna subito dopo aver sentito l'infrangersi dei vetri mentre la minacciava di voler far saltare l'intero palazzo. I poliziotti l’hanno trovato nascosto tra i cespugli vicino la sua abitazione. A causa di alcune ferite che si era procurato alla mano, l'uomo è stato prima accompagnato al pronto soccorso per essere curato e poi è stato arrestato.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views