video suggerito
video suggerito

Anzio, 20enne spara all’impazzata nella notte contro una casa: arrestato (VIDEO)

Un ventenne di Anzio è stato arrestato dai carabinieri dopo aver sparato all’impazzata nella notte contro le finestre di un’abitazione. L’episodio è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza, che ha permesso ai militari di individuare il ragazzo, ora in carcere a Velletri.
A cura di F.L.
98 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha sparato all'impazzata contro le finestre di un'abitazione per motivi ancora da capire. Per questo un ventenne di Anzio, in provincia di Roma, è stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia, dopo veloci indagini. Ad avvertire i militari è stato un uomo, proprietario della casa contro cui la scorsa notte il ragazzo ha esploso diversi colpi di pistola. L'episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza: il 20enne è arrivato di fronte all'abitazione su una moto di grossa cilindrata, in compagnia di un complice. Dopo aver fatto fuoco è fuggito.

I carabinieri sono però riusciti a risalire all'autore del gesto: l'uomo è stato perquisito e gli è stata trovata addosso una pistola Beretta calibro 7,65 col colpo in canna. L'arma, risultata rubata lo scorso febbraio in provincia di Frosinone, è adesso sottoposta ad altri controlli balistici per capire se sia stata utilizzata per commettere altri delitti. Il ventenne è invece stato portato in carcere a Velletri, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views