video suggerito
video suggerito

Anziano investito da un’auto in via della Giustiniana, a Roma: è grave

Un anziano di 82 anni è stato investito da un’auto in via della Giustiniana, all’estrema periferia nord di Roma. Alla guida dell’auto un uomo che si è subito fermato a prestare soccorso: è risultato negativo ai test su alcol e droga. L’82enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.
A cura di Francesco Loiacono
23 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato investito da un'auto in via della Giustiniana, all'estrema periferia nord di Roma. L'incidente è avvenuto attorno alle 19 all'altezza dell'omonima stazione ferroviaria. La persona investita è un anziano di 82 anni: era a piedi ed è stato travolto, per cause da accertare, da una vettura. Alla guida dell'auto si trovava un uomo di nazionalità romena, che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.

Il ferito è stato portato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea

Il ferito, di cui non si conosce la nazionalità, è stato soccorso e trasportato in codice rosso al vicino ospedale Sant'Andrea: le sue condizioni sarebbero gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare la dinamica dell'investimento e hanno sottoposto a test per rilevare tracce di alcol e droga il conducente dell'auto. Secondo i primi accertamenti l'automobilista sarebbe risutlato negativo a tutti i controlli. Nei minuti successivi all'incidente, le operazioni dei soccorritori e dei vigili hanno causato qualche rallentamento per chi proveniva da via Tiberina.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views