video suggerito
video suggerito

Anziana muore in pronto soccorso ma non si trova più il corpo

Una vicenda dai contorni incredibili quella accaduta a Roma nell’ospedale delle Figlie di San Camillo in via dell’Acqua Bullicante a Roma. Qui si sono perse le tracce corpo di un’anziana signora deceduta per cause naturali.
A cura di Va.Re.
883 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una vicenda dai contorni incredibili quella accaduta a Roma nell'ospedale delle Figlie di San Camillo in via dell'Acqua Bullicante a Roma. Qui un'anziana donna, Italia P. di 85 anni, è entrata nel pronto soccorso attorno alle sette di sera per poi morire poco dopo: il cuore della signora avanti negli anni si sarebbe semplicemente fermato.

A quel punto inizia il calvario dei parenti in cerca del corpo della parente. "Quando è morta e abbiamo chiesto di vederla, una guardia giurata è entrata in corso, ma poi dopo un po' è uscita allargando le braccia. Non riusciva a trovarla, al desk interno poi non c'era nessuno", così racconta il nipote della donna a il quotidiano il Messaggero in edicola oggi. I parenti della donna poi vengono indirizzati all'obitorio di via Canosa di Puglia, che trovano però sbarrato, essendo la struttura chiusa da diverso tempo.

I parenti tornano in ospedale ma la situazione non si riesce a risolvere. Il nosocomio chiama anche i carabinieri ma niente, del corpo non ci sono tracce e i parenti dell'anziana scomparsa sono costretti ad andare a casa senza sapere che fine abbia fatto il corpo della loro cara.

883 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views