Anziana muore in pronto soccorso ma non si trova più il corpo

Una vicenda dai contorni incredibili quella accaduta a Roma nell'ospedale delle Figlie di San Camillo in via dell'Acqua Bullicante a Roma. Qui un'anziana donna, Italia P. di 85 anni, è entrata nel pronto soccorso attorno alle sette di sera per poi morire poco dopo: il cuore della signora avanti negli anni si sarebbe semplicemente fermato.
A quel punto inizia il calvario dei parenti in cerca del corpo della parente. "Quando è morta e abbiamo chiesto di vederla, una guardia giurata è entrata in corso, ma poi dopo un po' è uscita allargando le braccia. Non riusciva a trovarla, al desk interno poi non c'era nessuno", così racconta il nipote della donna a il quotidiano il Messaggero in edicola oggi. I parenti della donna poi vengono indirizzati all'obitorio di via Canosa di Puglia, che trovano però sbarrato, essendo la struttura chiusa da diverso tempo.
I parenti tornano in ospedale ma la situazione non si riesce a risolvere. Il nosocomio chiama anche i carabinieri ma niente, del corpo non ci sono tracce e i parenti dell'anziana scomparsa sono costretti ad andare a casa senza sapere che fine abbia fatto il corpo della loro cara.
