video suggerito
video suggerito

Antonieta, trovata impiccata in villa. Gli amici insistono: “Non si è suicidata”

Tutti ricordano Antonieta Vasquez sorridente, radiosa, appassionata del suo lavoro di estetista. Amava la vita e per questo in molti non riescono a capacitarsi della sua tragica morte. La donna è stata trovata impiccata due giorni fa in una villa di Castel Gandolfo, Roma.
A cura di Enrico Tata
11 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci credono gli amici di Antonieta, non riescono a convincersi che la pierre colombiana, trovata due giorni fa impiccata in una villa di Castel Gandolfo, possa essersi tolta la vita. "Era una ragazza piena di vita e aveva appena chiuso un contratto che l'avrebbe sistemata . Non è suicidio!", scrive un'amica su Facebook. "Amica mia non ci credo che ti sei uccisa", scrive un'altra. "Era una persona sorridente, allegra, solare e palesemente amante della vita oltre ogni margine di dubbio, Non spetta certo a me esprimermi, ma non riesco a credere e nemmeno lontanamente a immaginare l'ipotesi suicidio", si legge ancora in un messaggio lasciato sulla sua bacheca. "Giustizia per Antonieta Vasquez", è diventato anche un hashtag su Twitter. Per il momento l'ipotesi del suicidio resta comunque quella più probabile anche perché dai primi esami dei medici legali non risultano segni di colluttazione o di violenza sul suo corpo. Per oggi è prevista l'autopsia che aiuterà a conoscere con certezza le cause della morte della donna.

Antonio Vasquez, figlio di Antonieta, ha ricordato la mamma su Facebook: "Vorrei ringraziare tutti voi per questo piccolo ma allo stesso tempo grande pensiero nei confronti di mia madre. Purtroppo la vita è cosi: c'è chi ci lascia prima e chi dopo. Voglio che tutti voi ricordiate mia madre come la bellissima ragazza sorridente che era anche nei momenti piu bui – continua il figlio – positiva quando tutto ciò che ci circondava non andava molto bene, trovava sempre un modo per tirare fuori il meglio di noi. Ora è li su a vegliare su di noi". Tutti la ricordano sorridente, radiosa, appassionata del suo lavoro di estetista. Amava la vita e per questo in molti non riescono a capacitarsi della sua tragica morte.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views