video suggerito
video suggerito

Ancora un incendio sulla Pontina, sei chilometri di coda ad Ardea: strada chiusa

Ancora fiamme sulla via Pontina. Oggi l’incendio è scoppiato all’altezza di Ardea al chilometro 38. Per questo la statale è stata nuovamente chiusa in entrambi i sensi di marcia tra Strampelli e Apriliana.
A cura di En.Ta.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo incendio sulla Pontina e nuova chiusura delle carreggiate. Ormai non si contano quasi più i roghi che si sono accesi in questi giorni sulla strada che collega Roma a Latina. Oggi le fiamme si sono sviluppate all'altezza di Ardea al chilometro 38. Per questo la statale è stata nuovamente chiusa in entrambi i sensi di marcia tra Strampelli e Apriliana. Code di oltre sei chilometri si stanno formando sulla strada. Traffico rallentato anche sulle vie limitrofe, soprattutto su via Laurentina.

Astral, su Twitter, sconsiglia di percorrere la strada da Pomezia in direzione Aprilia. Sul posto stanno intervenendo numerose squadre di vigili del fuoco e gli uomini del nucleo operativo Airone della Protezione civile. Da quello che si apprende, sono stati allertati anche gli elicotteri per supportare dall’alto i vigili del fuoco e tentare di arginare le fiamme. Ora il pericolo da evitare è che il vento ravvivi le fiamme.

Preoccupazione anche per il fine settimana e per le tante automobili che presumibilmente si metteranno in viaggio da Roma per raggiungere le località di mare a sud di Roma. Se la situazione dovesse rimanere questa, le file chilometriche appaiono quasi scontate.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views