102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancora un bus Atac in fiamme: è l’ottavo caso dall’inizio dell’anno

Questa volta è accaduta in via di Grotta Rossa, Roma nord, all’altezza dell’Ospedale Sant’Andrea. Per fortuna non ci sono stati feriti tra i passeggeri.
A cura di Enrico Tata
102 CONDIVISIONI
Fotografia pubblicata su Facebook dal consigliere comunale Fabrizio Ghera.
Fotografia pubblicata su Facebook dal consigliere comunale Fabrizio Ghera.

Ancora un autobus in fiamme. Questa volta è accaduta in via di Grotta Rossa, Roma nord, all'altezza dell'Ospedale Sant'Andrea. Per fortuna non ci sono stati feriti tra i passeggeri. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze più serie evitando feriti e intossicati. L'incendio si era sviluppato nel vano motore del mezzo pubblico.

"Torna ancora il problema della manutenzione dei mezzi, a cui si aggiungono le ripetute aggressioni ai conducenti e la vandalizzazione dei bus. E in tutto questo stupisce come i grillini non abbiano ancora messo in atto delle misure per mettere in sicurezza le vetture, il personale viaggiante e l'utenza. I 5 Stelle sul fronte mobilità sono nel caos più totale: filobus nuovi di zecca rimangono in panne in strade, altri mezzi s'incendiano o vengono vandalizzati, i lavoratori della Roma-Tpl sono ancora senza una soluzione definitiva. E oggi, mentre un altro bus prende fuoco permane l'immobilismo grillino", la denuncia su Facebook del consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Fabrizio Ghera.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views