video suggerito
video suggerito

Ancora fiamme su via Pontina: un rogo tra Castel Romano e Pratica di Mare

Nuovo incendio su via Pontina: code tra Pratica di Mare e Castel Romano. Intanto ha ricominciato a bruciare la pineta di Castel Fusano e a causa di un rogo è chiusa la diramazione Roma Nord dell’A1.
A cura di Va.Re.
133 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ancora un incendio su via Pontina, che si va ad aggiungere ad un'emergenza che non accenna a diminuire, con la capitale ancora una volta assediata dalle fiamme. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 luglio, un rogo si è sviluppato tra Pratica di Mare e Castel Romano: il fumo ha invaso la carreggiata provocando rallentamenti e disagi per gli automobilisti: code sono segnalate a partire dal chilometro 22,500.

Ostia: brucia ancora la pineta di Castel Fusano

Dopo il maxi incendio che ha devastato la pineta di Castel Fusano, tra Ostia e Roma, nuovi focolai hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e della protezione civile, mentre i carabinieri hanno arrestato un secondo presunto piromane. Aperto un fascicolo dalla procura di Roma per capire chi e perché ha mandato in fumo la preziosa area verde.

Autostrada A1: chiusa la diramazione Roma-Nord per incendio

Un altro rogo lungo la diramazione Roma-Nord dell'autostrada A1, ha costretto alla chiusura del corridoio stradale, con conseguenti gravi disagi per il traffico in ingresso e in uscita dalla città. Il transito veicolare è interrotto dal chilometro 19,4 al chilometro 23,1: si sono fermate lunghe code di automobilisti.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views