video suggerito
video suggerito

Aurelio De Laurentiis attacca Ignazio Marino: “Roma è un cesso”

Critiche al sindaco di Roma, Ignazio Marino, arrivano anche da Napoli. Questa mattina, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove si è scagliato contro il primo cittadino della Capitale.
A cura di Enrico Tata
27 CONDIVISIONI
Immagine

"Come si può mettere un medico a fare il sindaco? Che ne sa un medico di come gestire la città? Basta guardare in che condizioni sta la Città Eterna, la città di Roma, la capitale piena di turismo: è un cesso!".  Critiche al sindaco di Roma, Ignazio Marino, arrivano anche da Napoli. Questa mattina, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove si è scagliato contro il primo cittadino della Capitale. "Il problema italiano – dice De Laurentiis – è che i sindaci non sono dei tecnici. Questo è l' handicap che viviamo. Noi dovremmo avere dei grandissimi manager ed invece abbiamo degli uomini politici che poi usano il fatto di diventare sindaci per fare la scalata politica al governo. Così abbiamo distrutto l'Italia".

E poi il presidente del Napoli critica anche il viaggio, l'ennesimo, di Marino negli Stati Uniti. "Ma che vuol a fare in America? – conclude De Laurentiis – è andato per fare che? Per trovare un altro posto? Per dire: signori ritorno in America mi rivolete, visto che il mio amico di Philadelphia, il professor Giordano, grande scienziato, lo sta riaccogliendo a braccia aperte, gli sta ricreando nuovamente l'accesso agli Stati Uniti?".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views