134 CONDIVISIONI

Anagnina, clochard trovato senza vita

Questa mattina attorno alle 8.30 il corpo senza vita di un senza tetto è stato rinvenuto a Roma, più precisamente in via Vincenzo Giudice, poco distante dalla stazione Anagnina. Si ipotizza che l’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità, sia deceduto per cause naturali.
A cura di Va.Re.
134 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina attorno alle 8.30 il corpo senza vita di un senza tetto è stato rinvenuto a Roma, più precisamente in via Vincenzo Giudice, poco distante dalla stazione Anagnina. A notarlo un carabinieri in servizio assieme all'esercito proprio nella vicina stazione: quando ha provato ad attirare l'attenzione dell'uomo e non ha ricevuto nessuna risposta, il militare ha immediatamente chiamato il 118 chiedendo soccorso medico.

Purtroppo quando sono arrivati sul luogo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul corpo non sono stati riscontrati segni visibili di violenza, ma sarà ora l'autopsia a stabilire con certezza se il clochard sia deceduto per cause naturali. Il corpo non è stato ancora identificato: di un'età stimabile tra i 50 e i 55 anni, non aveva documenti in dosso.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views