37 CONDIVISIONI

Anagni, frontale tra macchina e furgone su via Casilina: gravi un uomo e una donna

Questa mattina, ad Anagni, un tragico incidente si è verificato su via Casilina: un furgone e una macchina si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. I conducenti delle vetture – un uomo e una donna – sono stati estratti dalle lamiere dai soccorsi giunti sul posto e portati in ospedale in codice rosso.
A cura di Natascia Grbic
37 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente questa mattina ad Anagni, su via Casilina: due persone sono finite in ospedale dopo essersi scontrate all'altezza del bivio per l'ex fabbrica Winchester. Lo riporta FrosinoneToday. Entrambe sono i conducenti delle vetture coinvolte nello scontro: secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, un furgone guidato da un uomo di Piedimonte San Germano ha urtato frontalmente una Citroen C4 Picasso guidata da una donna che procedeva nell'opposto senso di marcia. Il furgone si è ribaltato ed è finito in un prato. Immediati i soccorsi giunti sul posto: i due guidatori sono stati estratti dalle macerie dell'auto e portati in ambulanza all'ospedale Spaziani di Frosinone, dove sono stati ricoverati in codice rosso. Non si conoscono le loro attuali condizioni.

Roma, due incidenti all'Eur e a via del Tritone

E sempre questa mattina un altro grave incidente è avvenuto a Roma, nel quartiere Eur. Verso le 7 del mattino uno scooter Yamaha Majestic e una Toyota Rav 4 si sono scontrati lungo il viadotto della Magliana, davanti lo Sheraton Hotel. I guidatori sono rimasti feriti in modo grave e portati d'urgenza agli ospedali San Camillo e Sant'Andrea in codice rosso. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono giunti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi del caso e capire l'esatta dinamica dell'incidente. Dai primi accertamenti, sembra si sia trattato di uno scontro frontale. A pochi metri da via del Tritone, invece, una ragazza è stata investita da una Smart che procedeva a tutta velocità. Come riportato da Leggo, la giovane è stata trascinata per qualche metro dalla vettura e poi è caduta a terra: trasportata di corsa in ospedale, fortunatamente non sembra aver riportato ferite troppo gravi.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views