video suggerito
video suggerito

Ambulante accoltellato alla gola davanti ai turisti: panico ai Fori imperiali

Una lite tra ambulanti finisce in tragedia: un bengalese è stato accoltellato alla gola da un connazionale ed è ora in gravissime condizioni. L’aggressione sabato all’ora di pranzo, di fronte a turisti e romani che passeggiavano sui Fori Imperiali.
A cura di Francesco Loiacono
17 CONDIVISIONI
Immagine

Panico tra i turisti e i romani che passeggiavano sui Fori Imperiali a Roma sabato, intorno all'ora di pranzo. Come riporta Repubblica, una violenta lite tra venditori ambulanti bengalesi è infatti degenerata fino a sfiorare la tragedia: uno dei due ambulanti ha estratto un coltello e colpito l'altro alla gola. Dopo si è dato alla fuga. Alcuni testimoni hanno assistito all'aggressione e hanno avvertito i carabinieri, il tutto mentre l'ambulante colpito perdeva consistenti quantità di sangue dalla ferita al collo. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale San GIovanni, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime.

Non sono ancora chiari i motivi del diverbio tra i due ambulanti. All'origine della lite, però, potrebbe esserci la posizione da occupare con la propria mercanzia lungo i Fori Imperiali, che, soprattutto di sabato mattina, sono una delle mete preferite dai romani e dai turisti. Intanto, è caccia all'aggressore.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views