video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Roma, stanotte e domani burrasca e mareggiate

Il Centro funzionale regionale ha diramato un’allerta meteo nel Lazio e a Roma per la sera di giovedì 29 dicembre 2016 e per le successive 18-24 ore.
A cura di En.Ta.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Vento fortissimo, con raffiche fino a burrasca, e mareggiate sul litorale. Il Centro funzionale regionale ha diramato un'allerta meteo nel Lazio e a Roma per la sera di giovedì 29 dicembre 2016 e per le successive 18-24 ore. In particolare nel Lazio si prevedono venti forti da nord-nord-est con raffiche fino burrasca. Sulla base dei fenomeni previsti, il livello di allarme per rischio idrogeologico per le zone sul litorale di Roma è comunque un codice verde.

Nella giornata di domani, venerdì 30 dicembre, il tempo sulla capitale si manterrà sereno con le temperature minime che toccheranno lo zero e le massime che non supereranno gli 8 gradi nelle ore più calde della giornata. Anche nel fine settimana di Capodanno previsto bel tempo, ma per la certezza bisognerà aspettare le previsioni delle prossime ore.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views