video suggerito
video suggerito

Allerta meteo Roma per oggi e domani, giovedì 6 febbraio: previsti venti di burrasca da nord

Allerta meteo a Roma e nel Lazio per vento di burrasca. Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un “avviso di condizioni meteorologiche avverse, con indicazione che dal pomeriggio/sera di oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, e per le successive 12-18 ore”.
A cura di Enrico Tata
517 CONDIVISIONI
Albero caduto a Roma - foto di repertorio
Albero caduto a Roma – foto di repertorio

Allerta meteo a Roma e nel Lazio a causa del vento forte, proveniente da nord, per il pomeriggio di oggi, mercoledì 5 febbraio, e fino alla tarda mattinata di domani, giovedì 6 febbraio. Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un "avviso di condizioni meteorologiche avverse, con indicazione che dal pomeriggio/sera di oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, e per le successive 12-18 ore, si prevede sul Lazio: il persistere di venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca forte o locale tempesta sui settori costieri e sui crinali appenninici. Si prevedono inoltre forti mareggiate lungo le coste esposte".

Temperature freddissime, previsti -2 gradi all'alba di domani

Previsto, quindi, vento forte e freddissimo proveniente da nord, ma il cielo continuerà a mantenersi sereno almeno fino a domenica. Le temperature minime scenderanno di qualche grado sotto lo zero anche a Roma: il termometro toccherà i 2 gradi sotto zero durante la prima mattinata di domani e addirittura 3 gradi sotto zero all'alba di dopodomani.

517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views