video suggerito
video suggerito

Allerta meteo nel Lazio: vento forte e mareggiate

La Protezione civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse dal primo mattino oggi, lunedì 28 novembre, per le successive 24-36 ore. Previsti venti di burrasca o burrasca forte che soffieranno da nord-est e che potranno provocare mareggiate in alcuni tratti costieri.
A cura di F.L.
83 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Venti di burrasca e possibili mareggiate lungo le coste laziali per tutta la giornata odierna e le successive 24-36 ore. La situazione meteo nella regione desta qualche preoccupazione, tanto da aver spinto il dipartimento della Protezione civile del Lazio a diramare un avviso di condizioni meteorologiche avverse dal primo mattino oggi, lunedì 28 novembre.

Si prevedono venti di burrasca o burrasca forte che soffieranno da nord-est e che potranno provocare mareggiate in alcuni tratti costieri e altre zone del Lazio. In preallarme i bacini costieri Nord, il bacino Medio Tevere, l'Appennino di Rieti, Roma, Aniene, i bacini Costieri Sud e il bacino del Liri. La Sala Operativa Permanente ha emesso l'allertamento del sistema di Protezione civile regionale e ha invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. La Regione Lazio ha ricordato che il numero da chiamare per qualsiasi tipo di emergenza è quello della Sala Operativa Permanente, che risponde al 803.555.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views